|
Le nostre specializzazioni
I nostri testi |
GENESI è un programmatore di quadri digitali in grado di operare in tempo reale sulla memoria dei quadri, per variare e riprogrammare alcuni dati, come ad esempio i dati chilometrici, o i programmi originali siti nella Eprom interna. La grande versatilità di questo prodotto lo ha reso uno dei migliori sul mercato, ed un riferimento per tutti gli addetti ai lavori che vogliono un'apparecchiatura sempre all'avanguardia. Se si pensa che il Genesi è un sistema aperto, e che la primissima versione è apparsa sul mercato italiano più di dieci anni fa, ci si rende conto di quanta strada la Accinni SRL ha fatto nel settore e di come il programmatore sia diventato uno strumento importante per tutte le aziende specializzate nel settore automobilistico.
RIPROGRAMMAZIONE La programmazione dei quadri di bordo può essere effettuata in tre modi distinti a seconda del modello del quadro sul quale si vuole effettuare il lavoro: PRESA DIAGNOSI, SISTEMA SERIALE, e PINZA SULLA MEMORIA.
AGGIORNAMENTI L'aspetto importante del Genesi è la sua continua aggiornabilità, pressoché illimitata. Uno staff di tecnici conduce una continua ricerca per fornire in tempi brevissimi i programmi di aggiornamento per le nuove vetture.
MODALITA' DI AGGIORNAMENTO L'aggiornamento può essere effettuato in modi diversi per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti: 1
- Internet 2
- Modem 3
- Dischetto 4 - Presso la nostra sede
Manda un e-mail a questo indirizzo per ricevere ulteriori informazioni: |
Le nostre specializzazioni
|
Aggiornato il: 21 gennaio 2004 |